Gray’s Anatomy: Meredith dimentica Derek, il suo cuore ora batte per Nathan

Romanticismo strappalacrime o tragedia inspiegabile

Come finirà la tredicesima stagione della serie Gray’s Anatomy più amata e seguita su Fox Life. Cosa accadrà al dottor Webber , uscirà di scena, o accetterà di lavorare dietro le quinte con un nuovo capo. E Meredith riuscirà ad innamorarsi di nuovo, ma soprattutto Riggs sarà all’altezza di Derek.

Un nuovo amore per Meredith

Se Shonda Rimes decide che stasera bisogna piangere, riesce a cogliere sempre il suo obiettivo. E allora vi sveliamo qualche segreto  delle prossime puntate  strappalacrime della serie medical drama Grey’s Anatomy, ormai giunta alla tredicesima edizione, anche se già i fan aspettano la prossima stagione. Cosa farà Meredith Gray, il suo cuore si farà finalmente conquistare dal dottore fuori dagli schemi  Nathan, odiato proprio da tutti. Si sa, gli uomini che fanno impazzire le donne sono sempre quelli più irresistibili, dal passato tortuoso e che hanno sofferto per arrivare ad essere freddi e distaccati. Sarà un degno sostituto di Derek, insostituibile per quasi 10 stagioni al fianco della compassionevole piccola matricola che ha spiccato il volo. Sembra proprio che Meredith metterà Derek in un cassetto per lasciare aperto il suo cuore, ma attenzione il ritorno di qualcuno potrebbe stravolgere subito le cose.

E cosa aspettarci da April e Jackson  altra coppia di Gray’s Anatomy che diciamo la verità ci ha un pò stufato per la loro strana relazione ci amiamo o non ci amiamo. Chissà che non nascano nuove storie d’amore che finalmente diano una svolta a questa pesante situazione. E il povero dottor Hunt, le trova tutte lui, il suo sogno di realizzare una famiglia sembra essere un miraggio, dato che trova solo donne che non vogliono figli e se le sposa pure. Forse potrebbe andare d’accordo con April, in fondo si sono sempre sostenuti l’un l’altro nel momento del bisogno.

Amori nascosti e uscite di scena

Il povero piccolo De Luca sembra si sia innamorato di Jo, che però lo stoppa in partenza e non lo fa dichiarare, mentre Alex è alla ricerca proprio dell’ex marito di Jo “Wilson” e potrebbe rimettersi nei guai, stavolta finirà di nuovo in cella? Ma questa serie non poteva finire in modo normale, ci siamo abituati oramai alle catastrofi e ci sarà un addio davvero molto toccante.  A lasciare la serie Gray’s Anatomy sarà la più brava delle specializzande, Stefanie, Jerrika Hinton  che farà l’eroina fino alla fine per salvare la vita di qualcuno. Il Seattle Grase Hospital ci riserverà ancora sorprese e avventure e la storia continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *